Fosdem 2019

FOSDEM 2k19

  • Cosa: FOSDEM is a free event for software developers to meet, share ideas and collaborate.
  • Quando: 2-3 febbraio 2019
  • Dove: Bruxelles
  • Costo: Gratuito

Partecipanti

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa

0 votanti

DEADLINE per organizzazione: 06/01/2019

Io potrei venire su dalla Germania se non ho sovrapposizioni con altre cose (non credo).

1 Mi Piace

Fino a stamane credevo di non poter partecipare, ma sono cambiate un paio di cose e potrei riuscirci. Avete giĂ  organizzato qualcosa?

Organizzazione

Per andare su l’unica vera opzione è il volo. Per ora ci sono voli da VCE per ~70 euro, partendo venerdì e tornando domenica sera.

Hotel

Chi ha voglia di guardare?

Ci sarebbe una connessione alle 6 di mattina del sabato e una di ritorno alle 21 della domenica… per la modica cifra di 83euro. Più il viaggio fino a Treviso con macchina (costo 280km + autostrada + parcheggio -> che di solito ti salassano). Se vogliamo restare comodi si può partire di venerdì :slight_smile: Ostello a partire da 29euro wifi compresa -> Chi vuole venire?

Io probabilmente vengo da casa, ma da trieste se non siete in molti su treviso vi conviene il treno 40 A-R + 1€ di biglietto autobus… la linea è abbastanza affidabile se non piove (10 min di ritarto di media), se piove invece prendetevela comoda (anche un ora e mezza).
Comunque tutti sincronizzati sull’idea di andare in volo quindi.

Entro domani sera vorrei acquistare i biglietti dell’aereo. Chi c’è sicuramente?

Biglietti

Partenza VCE -> BRU: Venerdì 1 febbraio 2019 4:15 PM – 5:55 PM
Ritorno BRU -> VCE: Domenica 3 febbraio 2019 9:05 PM – 10:40 PM
Costo: 93 EUR

  • Io ci sono
  • Io non posso venire
  • Io vengo, ma non in aereo

0 votanti

Qualcuno potrebbe occuparsi di trovare qualche hotel dove stare? @speedj e altri stanno all’Hotel Du Congres.

C’è ancora spazio per 8, due camere quadruple, 607EUR totale per 8 adulti per 2 notti (checkin l’1, checkout il 3). son ~75EUR a testa.

@5p4k -> intendi al Hotel Du Congress??? Cmq le giornate sarebbero check-in venerdi e check-out domenica (2notti). Tu ti fermi una notte sola?
Se mi dite in quanti siamo posso vedere io e se siete d’accordo andiamo tutti a Du Congress.

Sì intendo all’Hotel du Congres!

Ho sbagliato a scrivere la data del checkout, ma ho contato le notti giuste (ho aggiornato il msg).

Mi fermo anch’io fino a domenica!

ok allora vado con 8 (il sito mi proponeva 2 stanze da 4 metto tutti letti separati - visto che si poteva). ok?

Abemus stanza - anzi due stanze! :wink:

2 Mi Piace

Fatto bene! X me va bene, era tra i posti che costavano meno e mi sembrava ben collocato. Non so se voi avete altre preferenze!

Io arrivo venerdì alle 19:34 alla Gare Centrale e parto alle 18:19, sempre da lì, domenica.

Comunicazione di servizio

Per chi parte in macchina con me da Trieste (immagino tutti tranne @sebastiano e @5p4k), direi di partire alle 12:00 dal MittelabSe avete esigenze particolari (tipo prendervi su per strada), scrivetemi pure in privato.

@glavermi, @wifasoi, io assumo che vi piglio su sotto casa come il “solito”.
vedi messaggio privato.

Check-in

Per il volo bisogna fare il check-in online entro 24 ore dal volo. Io cercherò di farlo per tutti con le informazioni che ho, ma se bisognerà fare qualcosa di extra vi mando il link sul messaggio privato su Talk.

@seba, ci troviamo verso le 14.00-14.30 in aeroporto? Hai bisogno di qualche passaggio?

se si può mi aggiungo al “mittelab train”, poi dobbiamo dividerci le spese di benzina/pedaggio e parcheggio

Per chi non se ne fosse accorto, comunicazioni importanti nel messaggio privato. Fate il check-in on line!