35c3 - Chaos Communication Congress 2018

Chaos Communication Congress 2018

  • Cosa: Congresso Annuale Chaos Computer Club
  • Quando: 27-30 dicembre
  • Dove: Leipzig -DE
  • Costo: 120-270€
  • INFO: https://events.ccc.de/
  • Parteciperò
  • Non Parteciperò

0 votanti

Sono usciti i preordini?

EDIT: mi pare che non ci siano ancora i preordini e i voucher, ma posso informarmi allo stesso indirizzo email dell’ultima volta.

IMO dovremmo concentrarci su:

  • Hotel
  • Trasporti

EDIT2: also, @Aiace9 vogliamo trasformare questo post in un vero e proprio post su #discussione-soci:eventi? o aspettiamo che esca la possibilità di acquistare biglietti? Alla fine il CFP è già fuori

Per me sì può già rendere pubblico per sondare subito se ci sono soci interessati! (intanto lo metto in calendario)

Ne approfitto per dire che neanche qest’anno riesco a venire :frowning: ma il prossimo contateci!

Io sono talmnte impegnato su vari fronti, che non riesco a ragionare a medio termine, quindi rinuncio in partenza per quest’anno.

…news? :smiley:

-al revspace {NL} si organizzano così ! :smiley:

Beh, praticamente fanno un group buy a livello di hackerspace, se ho ben capito?

non solo. credo che organizzino la coda per “il-voucher” (che si rigenera)! :smiley:

@sebastiano io in due settimane a venire avrò un po’ di casini (lavoro), riusciresti a seguire tu la faccenda dei tickets?

non garantisco ma ci provo :smiley: -chi hai contattato finora?

vendite aperte e “habemus-voucher” (arrivato stanotte)! come l’anno scorso è del tipo “che-si-rigenera”: facciamo una lista e chi acquista il ticket passa poi il voucher al successivo -se tutto procede senza intoppi dovremmo avere tutti il ticket prima del 7 novembre! :smiley:

  1. riccardo => OK
  2. @g5pw => comprato
  3. @wifasoi => comprato
  4. @luca
  5. Leonardo (da Telegram)
  6. sebastiano
  7. bigshot
1 Mi Piace

News sul voucher? Mi pareva che quello dell’anno scorso scadeva presto!

c’è tempo fino a quando finirà la fase a inviti ovvero il 7 novembre. il voucher è stato “inaugurato” ieri e il “token” dovrebbe rigenerarsi in un paio di giorni. nel frattempo ho editato la lista: ieri avevo un problema temporaneo di fondi -mentre bigshot non è ancora sicuro! :smiley:

1 Mi Piace

ho appena girato il voucher a @g5pw da passare a @wifasoi -io mi ri-accodo! :smiley:

Allora, hanno smesso di replicare il voucher, che si è fermato subito dopo @wifasoi (non l’hanno riemesso). Quindi per quelli che sono rimasti fuori, bisognerà lottare per i ticket. :confused:

ticket del batch di oggi ore 12.00 esauriti alle 12.04! :smiley: -quando l’ha preso @wifasoi?

Habemus biglietti per tutti (4), grazie a @luca :tada:

@wifasoi l’ha preso immediatamente appena gli è arrivato…

ottimo: ora organizziamo viaggio-&-assembly? :smiley:

curiosità: quando? ha ricevuto un “FINAL-”? :skull:

Si, vogliamo fare una assembly per Mittelab? Per quanto riguarda il viaggio, l’aereo è parecchio costoso, ma pare l’unica soluzione percorribile. Sarebbero tipo 200-250 euro a testa.

23/10, da quanto mi risulta.

No, non che io sappia…