Buongiorno, vorrei avviare un’attività, un software aziendale su misura. Innanzitutto qui mi servirebbe qualcuno con nome e cognome italiano per contattare i potenziali clienti… Sai… Il capo italiano di nome Federico Amato probabilmente scarterà tutte le comunicazioni commerciali di qualcuno il cui nome è Vladimir Mitrovic o Xiao Xiong. Cosa dovrai fare? Non molto. All’inizio io preparerò le proposte e le lettere, l’introduzione. Successivamente puoi essere coinvolto in alcune corrispondenze aziendali. Dipende da cosa puoi fare. E quanto coraggio hai. O la conoscenza. Può fare un partner 50-50 o pagato per ora. Esiste un eroe là fuori?
Ciao e benvenuto!
Non avendo tu fornito nessun dettaglio sulle tue competenze, l’expertise che ricerchi e cosa vorresti realizzare nello specifico, è difficile che un membro di questo forum possa dirsi o meno interessato al tuo progetto. Cerca di fornire qualche informazione in più prima di parlare di compensi, e la gente sarà sicuramente più motivata ad ascoltarti
ok, sono anche uno sviluppatore. Il mio focus è sulle applicazioni aziendali desktop. Ho una doppia laurea, una in gestione aziendale e l’altra in ingegneria elettrica. Sto cercando qualcuno che sappia anche fare applicazioni aziendali desktop. In .net, c# esattamente o Delphi. Software personalizzato che non sia in competizione con SAP o Microsoft ma per una nicchia. Non ho ancora un’idea precisa. In passato ho fatto software per dentisti. È una buona nicchia ma è difficile entrare nel settore medico come fornitore. Il software dovrebbe essere realizzato per un gruppo di professionisti istruiti e che capiscono il valore del software. Di solito danno istruzioni su quale software hanno bisogno. Cerco soprattutto un madrelingua italiano che sappia parlare con altri madrelingua italiani. Questo è l’aspetto più importante.