Articoli dei progetti sul sito

Buongiorno a tutti,
ho la passione per la scrittura e vorrei pubblicare sul sito i progetti che si creano nel laboratorio.
Chi fosse avesse voglia mi scriva su telegram o whatsapp al 3461097259

1 Mi Piace

Bentornato!

Di che sito/laboratorio parli? Riusciresti a darci qualche dettaglio in piu’? :slight_smile:

Con molto piacere. Mi piacerebbe pubblicare sul sito del Mittelab i progetti che sono stati creati all’interno del laboratorio Mittelab. Uno potrebbe essere il tabellone che crea le parole, quello che viene esposto alle fiere, o il box di super mario, o il robot kit preso da amazon.
Qualunque progetto o idea sia stata portata al mittelab e che si ha voglia di raccontare.

Ciao (:
ti riferisci ad una specie di wiki più in stile articolo?

Ciao,
si esatto.

Io ho sempre cercato di popolare la wiki. Se ti proponi sono più che felice di “sfrurrate” la tua offerta. Al momento come progetto ‘complesso’ sto realizzando una scachiera esagonale. Se passi in sede ti potrei mostrare i passi che ho già fatto e quelli che intendo fare nel prossimo futuro.

Non posso passare perché abito a Cortina. Se mi mandi le foto e una breve descrizione lo faccio

Scusa se risopondo tardi, ma causa il problema della rete interna poi le feste mi sono completamente dimenticato.
Uno dei compiti più fastidiosi per me è fare le foto. Detto ciò, più in generale mi chiedo, e faccio le foto e ti scrivo una breve descrizione tano vale scrivo tutto in wiki. Da remoto che contributo potresti offrire per documentare i progetti? Per un progetto software il contributo è ovvio, ma per documentare un progetto prettamente fisico mi sfugge come poter contribuire da remoto. Ma magari sono io un po’ troppo limitato nel ragionamento.

Ciao. Figurati, capisco i tuoi dubbi. Mi hanno dato modo di riflettere più a fondo e constatare che l’idea non è realizzabile. Volevo dare il mio aiuto da remoto e pensavo che questo fosse il modo migliore per farlo, ma meglio lasciar fare chi è la presente e può toccare con mano i progetti :slight_smile: