Assemblea dei Soci ordinaria 2019

:warning: IMPORTANTE – leggete bene :warning:

Cari @members,
Il Consiglio Direttivo è lieto di invitarvi all’Assemblea Ordinaria dei Soci, che si svolgerà nella nostra sede in prima convocazione Wednesday, April 10, 2019 8:30 PM e in seconda convocazione

Saturday, April 13, 2019 8:30 AM


presso la nostra sede in Piazza della Libertà 5/B a Trieste.

Dopo l’assemblea ci trasferiremo in un altro luogo per festeggiare l’anno di attività con una grigliata! :meat_on_bone: :cut_of_meat: Il costo previsto per la grigliata è 10€ a testa.

Ordine del giorno

  1. Lettura ed approvazione del bilancio 2018
  2. Rapporto delle attività svolte nel 2018
  3. Rapporto delle attività previste per il 2019
    3.1. Presentazione gruppo FSFE
    3.2. Trasferta Mittelab
  4. Radiazione soci morosi anno 2018

Si prega di confermare la propria presenza all’Assemblea e alla grigliata.

  • Partecipo all’Assemblea per via telematica
  • Partecipo all’Assemblea fisicamente
  • Partecipo all’Assemblea e alla grigliata
  • Non posso partecipare

0 votanti

Confermo definitivamente la disponiilità dello spazio per la grigliata. È solamente da concordare la parte organizzativa/logistica per la parte preparatoria. In base al tipo di carne bisogna preparare la conza, marinare la carne, devo garantire lo spazio nel frigo, etc. Io ovviamente mi prendo in carico tutto riguardo la griglia.

4 Mi Piace

Io ci sarò volentieri ma fino le 14:00 14:30 aimè! Ho già un certo languorino…

2 Mi Piace

Un grazie di cuore a tutti che hanno partecipato, e soprattutto ad @hrast per essersi occupato della grigliata e per averci ospitato, @Telespalla, @wifasoi e @Aiace9 per aver preso la carne e bibite, e @Beina97 per l’ottimo cous cous.

Grazie anche a tutti quanti per l’ottima compagnia (e per non esservi addormentati mentre parlavo all’assemblea :stuck_out_tongue: )!

3 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 30 ore. Non sono permesse altre risposte.