🥂 🌲 Bicchierata di Natale

Buona sera a tutti i @members,
pensavamo di organizzare una bicchierata in sede (via Manzoni 11) per augurarci buon Natale e buon anno.
Siccome vorremmo avere presenti più soci possibili per festeggiare insieme vi chiediamo quando sareste presenti. Segnatelo nel poll qui sotto e appena sarà decisa la data vi faremo sapere!!! :star_struck: :clinking_glasses: :evergreen_tree:

  • venerdì 20 dicembre
  • sabato 21 dicembre
  • domenica 22 dicembre

0 votanti

1 Mi Piace

Sabato pomeriggio (consueto orario di apertura) potrebbe esserci analoga bicchierata allo SciFabLab. Manteniamo almeno qualche ora di scarto, così da non sovrapporsi totalmente se possibile. E magari anche a Miramare ci andiamo tutti assieme :slight_smile:

2 Mi Piace

Lo terremo a mente e grazie mille per l’avviso!!!

Allo SciFabLab il party inizia alle 18.

1 Mi Piace

… Visto il poll vince sabato. Dunque ci troveremo tutti sabato 21 dicembre alle ore 20.00 in via Manzoni 11!
Se volete portare qualcosina per soddisfare il palato non esitate!!!
Se qualcuno vuole aggregarsi per andare prima al FabLab avvisate così da organizzarsi, in caso, con il passaggio.
A sabato😍

Grazie mille a tutti per la splendida serata❤️ ci rivediamo il prossimo anno più carichi e con nuove idee!
Al 2020!!!:heart_eyes::four_leaf_clover::beetle::tada:

causa imprevisto last minute non ho potuto esserci: avevo chiesto se era possibile settare una videocall tramite la quale avrei brindato con voi da remoto ma ho preferito non insistere. spero che @g5pw abbia portato a tutti i miei saluti, che riprendo anche qua: i miei migliori auguri per un super 2020! :smiley: :four_leaf_clover::tada:

2 Mi Piace

Ciao @sebastiano! ho sicuramente portato i tuoi saluti a tutti i presenti, ma forse ci siamo capiti male! Avevo capito ci avresti chiamato tu! :frowning: