Categoria 'Eventi'

ho “staggato” il thread “Hackspace a Roma” dalla categoria “Eventi” presumendo che la stessa sia relativa ad eventi ai quali mittelab propone di partecipare (se non organizzati dallo stesso mittelab) -va bene così o o mi sono perso qualcosa? :smiley:

È giusto! Grazie :slight_smile:

noto tra l’altro che la categoria “Eventi” (Pubblica) è listata sotto la categoria “Discussioni tra soci” (Privata) quindi sparisce per gli utenti “non-loggati” -comunque IMHO avrebbe senso che ‘Eventi’ fosse Privata (=“attività sociali”) avendo scopo “organizzativo” e non “pubblicitario”! :smiley:

Veramente Eventi eredita i permessi di Discussione tra Soci ed infatti non è visibile se non sei loggato. È questo che intendevi? Prova in modalità privata, vedrai che non c’è nessun evento visibile.

EDIT Ci sono degli ovveride manuali sulla categoria Eventi.

io da “sloggato” vedo “Fiera Radioamatore 2” che è sotto “Eventi” :smiley:

1 Mi Piace

Ho aggiornato Eventi perché non sia writable da chiunque ma solo da soci.

A questo punto sia Eventi che Infrastruttura sono solo leggibili da fuori. Ping @g5pw c’era una ragione perché siano visibili? Mostrare a chi visita che siamo attivi?

tra “annidamenti”, “ovverride” e post “multicategoria” faccio un po’ di confusione! :smiley:

:smiley: sorry! C’era un errore di configurazione, che ora è stato risolto. Adesso la domanda è se vogliamo che “Discussione tra soci > Eventi” e “Discussione tra soci > Infrastruttura” siano visibili anche ai non-soci.

Effetivamente, essendo Discussione tra soci dovrebbe essere nascosto ai non-soci, ma potrebbe avere l’effetto positivo che chi visita Talk da fuori, potrebbe vedere che siamo attivi. Se capito su un sito di un hackerspace, spesso e volentieri mi chiedo se è ancora attivo o aperto perché non vedo aggiornamenti.

L’intenzione originale è che gli eventi siano visibili al pubblico. Potremmo spostarla fuori da #discussione-soci se crea problemi concettuali.

Idem per #discussione-soci:infrastructure

IMHO sarebbe OK :smiley:

1 Mi Piace

Creato task – chiudo. https://tasks.mittelab.org/project/2/task/456