Domande, dubbi o perplessità su Mittelab Talk?

Se avete dubbi o domande o vi serve una mano per usare questo forum, scrivete pure qui e qualcuno vi risponderà! :slightly_smiling_face:

Nota Bene: Talk è ancora in beta, se trovate qualcosa che non va segnalatelo qui!

C’è una sorta di tree view o list di tutti i topic aperti su Talk?
È molto facile navigare tra quello a cui hai già partecipato, ma è difficile scoprire nuovi topic a meno che non siano recenti o “top”.

C’è la sezione “New” o “Unread”, che dovrebbe comprendere tutti quelli che non hai visto o letto.

Nessuna delle due include vecchi topic a cui non hai partecipato.
Apparentemente bisogna andare su latest > more.

Visto che questo è un topic generale su Talk,

  • Vorrei un font monospace nel markdown editor.
  • Il markdown editor non supporta bene copy/paste

Se apri un topic in feedback per ognuna di queste le tracciamo meglio.

Oh, questo rompe un po’. Vedo che posso fare.

Non riesco a riprodurre il bug su chrome. Se ci riesco apro un topic

1 Mi Piace

Ho la stessa perplessità di @5p4k : se io non ho partecipato a una discussione non me ne accorgo se c’è qualcosa di nuovo o meno. Per le cose che ho partecipato vedo nel menu personale i nuovi messaggi.
Se vedo che c’è un nuovo capitolo, lo leggo e posso non rispondere. Se qualcuno aggiunge o modifica qualcosa non lo vedo nel menu personale ne lo vedo nell’elenco generico segnato in maniera particolare.
Per non perdermi niente dovrei rispondere a tutte le cose nuove solo per avere una segnalazione?!?

Ok, cercando un attimo questo dovrebbe risolversi se aggiungete le categorie che volete osservare tra le watched categories sulle vostre impostazioni personali.
Un paio di link:

I have a little suggestion:
(and since i am not reading anything in Italian it might be a stupid suggestion that is already considered… Sorry about that :’(

can we have an “event” category that we can let each other know about the events, make polls who is coming etc? It would be good to not make it “tra soci” tho, i think.

thanks!

1 Mi Piace

Yes, we actually talked about it here, and I think it’s best if we create it :slight_smile:. I’ll do it right now, and move the relevant topics there.