FEST al Toti

FesT@T

  • Cosa: Festa di associazioni di divulgazione organizzata da sinapsi
  • Quando: 27 giugno, dalle 16 alle 22
  • Dove: polo Toti, Trieste
  • Costo: Gratis

Partecipanti

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa

0 votanti

Cari tutti,
vi scrivo in merito all’organizzazione dell’evento FEST@T, che si terrà il 27 giugno dalle 16 alle 22 presso il Polo Giovani Toti.

Anzi tutto vi ricordo che il prossimo 4 giugno ci sarà la prima riunione organizzativa, h 19.15, sempre al Toti (via del Castello 1), a cui siete tutti invitati (ma un’eventuale assenza non comporta assolutamente motivo di esclusione).

Invece, IMPORTANTISSIMO e con scadenza, vorremmo avere da voi entro il 9 giugno una descrizione delle attività che intendete proporre. La compilazione della scheda è essenziale per poter organizzare tutte le attività al meglio e per poter partire con una pubblicizzazione mirata degli eventi (specialmente laboratori e corsi).
In caso di dubbi sulla compilazione non esitate a farmi domande; in caso di incertezza, compilate lo stesso la scheda restando generici.

Invito soprattutto chi ha difficoltà a partecipare alle riunioni organizzative a compilare la scheda quanto prima, così che durante le riunioni possiamo agire “in delega” per permettere a tutte le attività la migliore situazione e visibilità.

Ovviamente ogni gruppo può proporre più attività.

SCHEMA DI DESCRIZIONE ATTIVITA’

PER IL PUBBLICO

TITOLO:
Tipo di attività: (stand, laboratorio, mini-corso, talk, spettacolo )
Gruppo/associazione:
Argomenti/Keywords:
Descrizione breve (1-2 frasi):
Descrizione lunga (1-2 paragrafi):
Durata:
Partecipanti: (per laboratori o minicorsi, specificare se volete fissare un numero massimo di partecipanti e/o raccogliere prima le iscrizioni)
Orario e Ripetizioni: [queste si decidono insieme all’organizzazione]

PER L’ORGANIZZAZIONE

Divulgatori/Staff Coinvolto:
Materiale da acquistare:
Requisiti della “location”: (elettricità, wifi, aula chiusa, all’aperto…?)
Altre note: (specificità di orario, RIMBORSO VIAGGIO (da, a, mezzo…), altro)