Fiera "Radioamatore 2" Pordenone 2018

Fiera “Radioamatore 2” Pordenone 2018

  • Cosa: Mostra mercato dell’Elettronica - Fotomercato - GameCOM
  • Quando: 17-18 novembre
  • Dove: Viale Treviso 1 -Pordenone
  • Costo: 8.50 - Ridotto: 7.00 - Ragazzi: Gratuito
  • INFO: https://2.radioamatorepordenone.it

Partecipanti

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, etc)
  • Non mi interessa

0 votanti

DEADLINE per organizzazione: 11/11/2018

1 Mi Piace

Dobbiamo risolvere il problema logistico.

Vogliamo cercare un b&b o appartamento in zona?

il più economico (e anche più vicino) costa 153€ per 6 persone.
Il bnb più economico costa circa il doppio.
Il viaggio A/R costa circa 40€ tra pedaggi e benzina.

Boh, dato che la compagnia è buona possiamo anche pensare di fare avanti e indietro :smiley:

PS: @samu tu eri anche interessato ad esserci?

Io rettifico, ci sono solo domenica :frowning:

:date: oggi è la deadline: serve “lista” entro stasera! :smiley:

Bene, direi che la lista è l’elenco di persone che partecipa sul poll in cima. Ci “stiamo” tutti?

sì: a sabato! :smiley:

Sì, ci sarò anche io. Sabato arrivo autonomamente e rimango a Pordenone, domenica invece se scappasse un passaggio verso Trieste lo accetterei volentieri (avrò anche la valigia).

Ok, direi che carichiamo la roba venerdì sera, e sabato mattina il mittelTrain parte alle 7, piglio su tutti e alle 8.20-8.30 dovremmo essere a PN. @sebastiano le modalità sono solite, no? :slight_smile:

Non sono sicuro di fare in tempo quindi la butto li… se volete portare Mario c’è il codice per farlo muovere e l’elettronica funziona, posso caricarlo. Manca il test della fotoresistenza se qualcuno vuole mettersi. Per l’audio niente da fare su breadboard o senza isolare le masse, si può barare mettendo una nano con lo shield audio anchesso testato e funzionante. Vedo se combino mercoledì ma non assicuro, qualcuno darebbe una mano??

Organizzazione trasporti (mittelTrain)

Io sono col solito furgone, vediamo chi ha bisogno di un passaggio su o giù. Ho sei posti, me compreso, first come first served!

  • Sabato TS->PN
  • Sabato PN->TS
  • Domenica TS->PN
  • Domenica PN->TS

0 votanti

A che ora stasera?

Per le solite 20.00 direi :slight_smile:

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno dato una mano! Secondo me ci è riuscita bene, in direttivo abbiamo già fatto una lezione imparata, ma se qualcuno vuole aggiungere qualcosa qui, fatelo pure!

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 4 giorni. Non sono permesse altre risposte.