Costo: 8.50 EUR ingresso, gratis per volontari Mittelab
Partecipanti
Parteciperò come volontario Mittelab
Parteciperò come volontario Mittelab, ed esporrò un mio progetto (see below!)
Parteciperò, ma non come volontario
Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
0votanti
Per chi intende partecipare ed esporre un suo progetto:
Se il progetto è già stato esposto in una precedente edizione della fiera, vi chiedo di verificarne il funzionamento e di premurarvi che venga trasportato a Pordenone insieme al relativo materiale espositivo (foglio A4 con documentazione).
Se il progetto viene esposto per la prima volta, verificarne il funzionamento, e produrre un foglio A4 con due righe di documentazione/guida per il pubblico, possibilmente includendo in un QR code il link alla relativa pagina sulla wiki (se presente). Ovviamente, il foglio è da portare a Pordenone insieme al progetto. Trovate un template per produrre il foglio con la documentazione qui.
Come al solito, per chi decide di dare una mano concreta nello stand Mittelab, l’ingresso è gratuito
Bene, rivolgo il seguente poll a chi ha già confermato la presenza (@g5pw, @noce, @Samu, @Telespalla, @ugo, @wifasoi) per verificare che lo stand sia coperto entrambi i giorni:
Chi partecipa sarà presente:
Venerdì 25/04
Sabato 26/04
Domenica 27/04
0votanti
Entro il 6 aprile dovrò anche confermare la targa/e delle auto con cui vi recherete alla fiera (per il parcheggio). Organizzatevi e comunicatemele via PM su Telegram
Per la striscia led, serve un esp32. Di solito ho una breadboard che alimento direttamente prendendo gnd e 5v dall’alimentatore esterno, e un gpio qualsiasi per i colori.
Si flasha con platformio. Non ha bisogno del bot necessariamente — ultimamente non lo facevo andare con il bot — ha una shell via uart che si può usare per configurare i colori (da non usare mentre la striscia è alimentata e attiva ovviamente).
Se qualcuno si fa avanti per farla andare gli spiego bene tutto.