Fiera Radioamatore PN 2017

Nome evento

  • Cosa: Fiera mercato di elettronica, elicotterini di m**** e makers :slight_smile:
  • Quando: 22-23/4/2017
  • Dove: Pordenone fiere
  • Costo: 8 EUR (?)

Partecipanti

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa

0 votanti

Noi andremo come Mittelab e avremo a disposizione uno stand (grazie a @sebastiano!)
In totale, possiamo avere 5 o 6 pass.

DEADLINE per organizzazione: 18/04/2017

Mittelab andrà su due giorni, partendo alle 7.00 da Trieste e tornando domenica sera. Avremo 5 o 6 posti disponibili in furgone. Uno dei nostri soci, @stefano, verrà su come maker indipendente, e vedremo se lui può dare passaggi a qualcuno in caso.

Che orari si fanno con il mittelab?

Cosa intendi esattamente? Mittelab sarĂ  presente tutto il giorno nello stand, credo che gli orari della fiera siano 9.00:19.00.

Quello, da che ora a che ora bisogna essere lì!

Come dicevo io entrerò con il pass del LUG. Come da accordi con LUGPN vedrò di stare li a dare man forte tra i bidoni in LinuxArena. Nel caso manchino persone allo stand Mittelab posso passare a dare il cambio. Spero solamente che siamo sufficientemente vicini da facilitare il transito tra i stand.

Io vado su con la mia macchina e rientro al sabato sera per poi ritornare domenica mattina. Quindi per chi non resta a dormire… fuori o è disponibile solo per un giorno posso dare un passaggio. Dovrei avere anche 1 o 2 pass disponibili.

Penso che @alex.limbeck avrĂ  bisogno di un pass, in caso.

Passaggi

Io vado sul con furgone, e ho 6 posti (me compreso).
Con me arrivano:

Per preparare/caricare la roba farei venerdì, chi è disponibile?

  • Io
  • Io no

0 votanti