g5pw
14 Ottobre 2024, 8:38pm
1
Fiera Radioamatore PN 2024
Cosa : Solita fiera a Pordenone
Quando : 16-17 novembre 2024
Dove : Pordenone Fiere
Costo : 8.50 EUR ingresso, gratis per volontari Mittelab
Partecipanti
Parteciperò come volontario Mittelab
Parteciperò, ma non come volontario
Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
Come al solito, per chi decide di dare una mano concreta nello stand Mittelab, l’ingresso è gratuito
DEADLINE per organizzazione: 03/11/2024
g5pw
14 Ottobre 2024, 8:39pm
2
Call for projects
Avete qualcosa di bello da portare? Se si, ora è il momento di fare un ultimo sforzo per finire i vostri progetti!
noce
16 Ottobre 2024, 5:06pm
3
E se serve ci metto l’auto (ma ditemelo prima che vedo di fare il pieno per sicurezza)
Hrast
21 Ottobre 2024, 7:48pm
4
Per lavoro di manovalanza sono a disposizione. Al momento pianifico di essere nello stand di LinuxArena, dato che al LugTS siamo in pochi.
Sarò presente solo domenica
Ciao a tutti,
per organizzarci al meglio segnatevi quando sareste al banchetto del Mittelab:
sabato 16 novembre 09:00 - 18:30
domenica 17 novembre 09:00 - 18:00
Se avete qualche idea o progetto che volete portare in Fiera ricordatevi che avete ancora un po’ di giorni per realizzarlo!
Taggo per comodità chi si era già segnato:
@g5pw @f.caffagni @5p4k @noce @orn @pjanos @Samu @shako @wifasoi
1 Mi Piace
pjanos
5 Novembre 2024, 9:20am
7
I put myself for Sabato, but I’m flexible and free both days so can do either day and/or both depending on when there’s less people and if I can catch a ride with somebody
3 Mi Piace
g5pw
13 Novembre 2024, 5:57pm
8
Io e @Beina97 partiremo per PN giovedì sera con (hopefully) la maggior parte della roba.
Sabato sarebbe meglio se chi parte da TS non arrivi tardi in quanto non so quanto potrà aiutarmi @Beina97 nel setup…
Noi avremo come al solito due (forse tre) pass auto, in caso se arriva qualche altro volontario ci mettiamo d’accordo per coprire il costo del parcheggio.
im arrivingtomorrow early morning from Koper and leaving sometime in late evening probably. let me know if anyone needs a ride.
g5pw
20 Novembre 2024, 11:16am
10
Un grazie di a tutti quelli che hanno presenziato il banco Mittelab in fiera. Anche questa volta abbiamo fatto una bella figura, ed è merito vostro!
1 Mi Piace
g5pw
Chiuso
1 Dicembre 2024, 7:00am
11
Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 10 giorni. Non sono permesse altre risposte.