Fiera Radioamatore2 PN 2016

Fiera del Radioamatore 2

Quelli del PNLug si stanno cominciando a preparare per la fiera di Pordenone. Facciamo anche noi qualcosa. Andiamo su con vario ed eventuale o siamo disposti a preparare qualcosa di mirato per la fiera?
A mio parere tempo ne abbiamo poco. Sarebbe carino andarci. Valutiamo un attimo cosa ci può portare qust’impegno (visibilità, soci, idee, progetti,…)

  • non ci porta niente di particolare ma fa figo esserci
  • soci
  • visibilità
  • idee/progetti
  • è solo un impegno

0 votanti

  • andiamo e facciamo qualcosa di mirato
  • andiamo e portiamo cose a caso (poco sforzo)
  • evitiamo di andarci

0 votanti

E forse il più importante:

  • sarò presente 2 giorni
  • sarò presente il sabato
  • sarò presente la domenica
  • forse ma deciderò più avanti
  • faccio l’atleta

0 votanti

Se ci andiamo, abbiamo bisogno di una

#Lista spesa

  • Switch 16/24 porte Gigabit (possibilmente managed): 50EUR
  • Compressore (?)
  • Batteria per UPS
  • … altra roba? (wiki post, aggiungete in coda)

…stand dedicato insieme al crunchlab? fatemi sapere! :smiley:

1 Mi Piace

Se possibile, si! :slight_smile:

Wishlist creata qui!

Persone iscritte per stand Mittelab

Entro lunedì alle 12 dobbiamo mandare un elenco di 4+2 persone per fare i pass. Si pensava:

C’è qualcun altro che da disponibilità?

Io intanto ho fatto un po’ di spam, come l’altra volta possiamo organizzarci per stare a casa mia, devo ancora chiedere ma non credo ci saranno problemi. Ma questa volta niente fiera della birra :frowning:

1 Mi Piace

Inviata mail di conferma a @sebastiano

Volevo innanzitutto ringraziarvi per la segnalazione di questa fiera: ne avevo sentito parlare ma pensavo che trattasse di “baracchini ad onde medie” e poco altro, e invece… :smirk:

Tra l’altro con €5+5 sono riuscito a vedere anche il GameCom e, entrando proprio dall’ingresso di quest’ultima, ho saltato le lunghe file per Radioamatore2… :sunglasses:

Ero francamente partito con un budget per 2-3 giochi in scatola (sono un appassionato), ma quando ho visto quel che offriva Radioamatore2 (più in elettrotecnica che in elettronica, a dire il vero) ed i prezzi delle offerte, ho finito per usare quasi tutto il budget fra faretti per il giardino, lampadine led, splitter ADSL ed alimentatore per RasPi (questi ultimi due bruciati da un fulmine del temporale dell’altra notte).
Ho persino provato l’HTC Vive, del quale avevo sentito tanto parlare!

Alla fine sono tornato a casa “felice come un tornado in un rimessaggio di roulotte” e con l’unico rimpianto di non essermi dato un margine di spesa più ampio!
Sarebbe magnifico se anche il prossimo anno le due fiere fossero affiancate come quest’anno (non aver approfittato del 3x2 fatto da Red Glove e Cranio Creations mi ruga parecchio…) e ancora meglio se qualcuno a Trieste si svegliasse ed usasse la Fiera/Porto Vecchio per manifestazioni simili.

Grazie quindi per l’input! :wink:

2 Mi Piace