Formazione elettronica

Buongiorno a tutti! Ho chiamato poco fa la vostra sede e, per la mia richiesta, mi hanno consigliato di scrivere un post qui. Sarei interessato a ricevere delle “lezioni” formative ( ovviamente retribuite) su temi quali: PLC, circuiti elettronici ed elettronica in generale. Vi lascio la mia mail nel caso in cui qualcuno fosse interessato: lucamrgr@gmail.com e vi ringrazio in anticipo.
Buona giornata
Luca

1 Mi Piace

Ciao @LucaM e benvenuto!
Grazie di aver postato il messaggio. Come ti ho detto al telefono, al Mittelab i corsi non sono proprio il tema centrale, ma ti soprenderà quanto riesci ad imparare “per osmosi” frequentando lo spazio e magari iniziando a fare qualche progettino piccolo. Quindi ti consiglio di passare in sede non appena riapriremo (tra poco oramai)!

Nel frattempo, se qualcuno dei soci è interessato a farti da mentore può scriverlo qui :slight_smile:

1 Mi Piace

Aggiungo slamente due cose.
Il Mittelab è un associazione, quindi la maggior parte delle ostre attività sono gratuite. Eventualmente per qualche attività potrebbe essere previsto un rimborso spese
I corsi storicamente li abbiamo già organizzati e probabilmente li organizzeremo ancora, ma tutto dipende dal numero di interessati e dal tempo che qualcuno si può prendere per spiegare.

Per capire se ci sono altri interessati agli stessi temi ti consiglierei di descrivere in dettaglio i tuoi interessi. Se si riesce a trovare abbastanza persone interessate si può cominciare a pensare ad un corso.
In qualsiasi caso sei invitato in sede nei lunedì e mercoledì sera per vedere di persona chi siamo.

3 Mi Piace