Ci sarebbe una connessione alle 6 di mattina del sabato e una di ritorno alle 21 della domenica… per la modica cifra di 83euro. Più il viaggio fino a Treviso con macchina (costo 280km + autostrada + parcheggio -> che di solito ti salassano). Se vogliamo restare comodi si può partire di venerdì Ostello a partire da 29euro wifi compresa -> Chi vuole venire?
Io probabilmente vengo da casa, ma da trieste se non siete in molti su treviso vi conviene il treno 40 A-R + 1€ di biglietto autobus… la linea è abbastanza affidabile se non piove (10 min di ritarto di media), se piove invece prendetevela comoda (anche un ora e mezza).
Comunque tutti sincronizzati sull’idea di andare in volo quindi.
@5p4k -> intendi al Hotel Du Congress??? Cmq le giornate sarebbero check-in venerdi e check-out domenica (2notti). Tu ti fermi una notte sola?
Se mi dite in quanti siamo posso vedere io e se siete d’accordo andiamo tutti a Du Congress.
Per chi parte in macchina con me da Trieste (immagino tutti tranne @sebastiano e @5p4k), direi di partire alle 12:00 dal MittelabSe avete esigenze particolari (tipo prendervi su per strada), scrivetemi pure in privato. @glavermi, @wifasoi, io assumo che vi piglio su sotto casa come il “solito”. vedi messaggio privato.
Check-in
Per il volo bisogna fare il check-in online entro 24 ore dal volo. Io cercherò di farlo per tutti con le informazioni che ho, ma se bisognerà fare qualcosa di extra vi mando il link sul messaggio privato su Talk.
@seba, ci troviamo verso le 14.00-14.30 in aeroporto? Hai bisogno di qualche passaggio?