Fosdem 2024

FOSDEM 2023

  • Cosa: FOSDEM is a free event for software developers to meet, share ideas and collaborate.
  • Quando: 3-4 febbraio 2024
  • Dove: Bruxelles
  • Costo: Gratuito

Partecipanti

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa
0 votanti

DEADLINE per organizzazione: 06/01/2024

Ho preso camera per 4. In teoria dovremmo occuparla io, Casa, Luca e Shi4. Per ora ho la conferma solo di Casa e Shi4

2 Mi Piace

Ciao Sugo quale hotel? Siete in 4 mi pare e quindi dovreste avere gia la camera tutta occupata. Ho capito bene?

Si, siamo in 4. All’ostello Van Gogh. Ho controllato ora, non c’è più disponibilità e i prezzi per prendere qualcosa sono aumentati.

1 Mi Piace

Dall’albergo Albert linea 8 (deve essere un tram) - si prende da Robiano 241 Rue Rogier - la 8 mi sembra la migliore perchè non ha cambi da fare… comunque ci sono enne altre opzioni! Anche la 25 come dice google (sperando sia aggiornata).
:star_struck:

Io, @Beina97, @Aiace9 e colleghi partiamo da Ljubljana con questi voli

Se necessitate info o se quelle che trovate online non fossero chiare, fate un fischio che vi dico.

Ad ogni modo, se non la conosceste già, qui trovate l’app dell’azienda trasporti di Bruxelles

Ale

Oppure anche il sito della SNCB

https://www.belgiantrain.be/en

Scegliete come paramentri quelli nell’immagine

image

Tutte le stazioni a Bruxelles, Centrale, Midi, Nord, Etterbeek, Luxembourg, sono considerate come la stessa stazione.

Oppure potete prendere uno Uber.




Grazie a tutti dell’ottima compagnia! (si, è passato un po’ di tempo da quando siamo tornati, lo so)

1 Mi Piace