Sugo
28 Dicembre 2023, 12:23pm
2
Ho preso camera per 4. In teoria dovremmo occuparla io, Casa, Luca e Shi4. Per ora ho la conferma solo di Casa e Shi4
2 Mi Piace
Ciao Sugo quale hotel? Siete in 4 mi pare e quindi dovreste avere gia la camera tutta occupata. Ho capito bene?
Sugo
3 Gennaio 2024, 3:51pm
4
Si, siamo in 4. All’ostello Van Gogh. Ho controllato ora, non c’è più disponibilità e i prezzi per prendere qualcosa sono aumentati.
1 Mi Piace
Dall’albergo Albert linea 8 (deve essere un tram) - si prende da Robiano 241 Rue Rogier - la 8 mi sembra la migliore perchè non ha cambi da fare… comunque ci sono enne altre opzioni! Anche la 25 come dice google (sperando sia aggiornata).
g5pw
15 Gennaio 2024, 3:45pm
6
Io, @Beina97 , @Aiace9 e colleghi partiamo da Ljubljana con questi voli
AxlMac
31 Gennaio 2024, 10:58am
7
Se necessitate info o se quelle che trovate online non fossero chiare, fate un fischio che vi dico.
Ad ogni modo, se non la conosceste già , qui trovate l’app dell’azienda trasporti di Bruxelles
Ale
AxlMac
31 Gennaio 2024, 11:17am
8
Oppure anche il sito della SNCB
https://www.belgiantrain.be/en
Scegliete come paramentri quelli nell’immagine
Tutte le stazioni a Bruxelles, Centrale, Midi, Nord, Etterbeek, Luxembourg, sono considerate come la stessa stazione.
Oppure potete prendere uno Uber.
g5pw
15 Marzo 2024, 4:10pm
9
Grazie a tutti dell’ottima compagnia! (si, è passato un po’ di tempo da quando siamo tornati, lo so)
1 Mi Piace