Italian Hacker Camp 2018

IHC 2018

  • Cosa: conference
  • Quando: 2 - 5 Agosto 2018
  • Dove: Padova
  • Costo: Donazione volontaria,

Partecipanti

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa

0 votanti

https://www.ihc.camp/

Come Mittelab siamo iscritti e abbiamo un village. L’idea è portare i soliti workshop (Arduino e saldatura). Si partirebbe giovedì sera dopo le 18.

NB: l’iscrizione è obbligatoria!

@hrast come procede l’iscrizione? vogliamo portare anche i telefoni da campo?

Come puoi vedere su https://www.ihc.camp/community/ siamo iscritti.
Ho solo una conferma che l’iscrizione è a posto. Abbiamo una banco con presa di corrente e Internet camblato. Se pensiamo di portare su cose che consumano tanto bisogna dichiararlo, che ci organizzino più potenza.
Oltre a ciò inventiamo sul momento. Direi di ragionare come se andassimo all’ESC con la differenza che siamo al coperto.

1 Mi Piace

“mittelab-village”:

  • gazebo SHA
  • tavolo SHA
  • sedie
  • prolunghe - una da 50m da Mittelab
  • ciabatte - due da mittelab
  • faretti
  • saldatori - caricati
  • arduini - caricati
  • fieldphone - caricati
  • banner - caricati
  • rollup - caricati

:smiley:

partenza

Domani (giovedì 2/8/2018 per @hrast che non riesce a interpolare correttamente una data :stuck_out_tongue:) ore 19 al Mittelab, prendiamo su ancora le ultime robe:

  • switch Ethernet
  • altro po’ di cavi Ethernet
  • etichettatrice (per etichettare la nostra roba)
  • Alimentatore router di ILS (forse?)

E poi si parte. Pit stop ad Opicina per prendere la tenda di @hrast e al Crunchlab per pigliare su tavolo e gazebo.

Dalla sede c’è da recuperare un paio di scatole dell’ITPUG.
Però scusa, come domani??? stai parlando del 2 Agosto spero.

Sigh… vedi edit.

Hei, il post e delle 01:26 del 2 Agosto. La mia ‘interpolazione’ è giusta.

Sigh… Si certo, è giusta! Allora, noi saremo un po’ bassi di sedie, nel senso che non ne abbiamo e dobbiamo fidarci che quelli di IHC ce le forniscano. In caso possiamo passare per casa mia a Gorizia e prenderne su un paio, ma vorrei minimizzare il numero di pit stop…

Un grazie in nome di Mittelab a tutti quello che hanno dato disponibilità. A breve sarà caricata la lezione imparata (fa parte del verbale del Consiglio Direttivo di ieri), ma posso dire da subito che i telefoni da campo hanno avuto ottimi riscontri!

Lascio il topic aperto se i partecipanti vogliono scrivere qualcosa!

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 4 giorni. Non sono permesse altre risposte.