Laboratorij bodočnosti 2018

Laboratorij bodočnosti 2018

  • Cosa: Laboratorij Bodočnosti
  • Quando: 9/11/2018
  • Dove: Kulturni Dom, via Petronio 4, Trieste
  • Costo: Gratis

Partecipanti

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa

0 votanti

Mittelab partecipa

Mittelab partecipa con le seguenti attivitả

  • Laboratorio robotica line follower
  • Banchetto espositivo

DEADLINE per organizzazione: 05/11/2018

Allora, il setup dell’evento sarebbe o venerdì mattina presto, oppure giovedì in mattinata o primo pomeriggio (devono confermarmi gli orari definitivi).

@Telespalla e @saranic, in caso voi avreste tempo/voglia di fare il setup del banco Mittelab di giovedì? Io e @hrast siamo purtroppo impegnati :confused:

Per venerdì:

Da quando mi hanno comunicato, sarebbe meglio essere lì alle 7.20-7.30 in quanto le persone inizieranno ad arrivare alle 8. Va bene per tutti? In caso penso si possa negoziare.

Giovedì sono libera dalle 17 in poi (mi servirà un attimo per arrivare fin là). Se come orario va Bene, mercoledì mi spiegate cosa bisogna fare per il setup :wink:

aggiornamento: ci si trova giovedì sera per caricare la macchina, la mattina di venerdì @Hrast si farà trovare in loco, io partirò dal Mittelab, @saranic se serve un passaggio fammi sapere.

Un passaggio volentieri, al Mittelab a che ora?
Per stasera, se serve una mano a caricare, difficilmente riuscirei a passare prima delle 22.15. Vi serve una mano?

Lo spazio di domani:

siamo abbastanza per caricare, comunque direi alle 7 davanti a Mittelab per domani

Ok, ci vediamo domani mattina al Mittelab.

Grazie di cuore a @saranic, @hrast e @telespalla per aver dedicato il tempo a rappresentare Mittelab a questo evento :heart:

Se volete scrivere qualche riga su com’è andata potete farlo qui!

1 Mi Piace

Prego, è stato un piacere :slight_smile:
Purtroppo non C’è stata molta affluenza, forse sia per la posizione del banchetto (al di fuori del tratto di passaggio principale e poco visibile dall’ingresso) sia per come hanno organizzato l’evento, cioè principalmente nella sala dove si tenevano gli incontri.
Per quanto riguarda il materiale espositivo, penso che la macchina di @wifasoi possa attirare parecchia gente se messa più al centro, e anche Mario tende ad attirare simpatia.

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 6 giorni. Non sono permesse altre risposte.