LAN party con MuHack

Ciao a tutti!
Discutendo di cose è venuto fuori che quelli di MuHack fanno spesso LAN party tra soci, è pensavo che si potrebbe farne una insieme! Magari un mercoledì sera. Che dite?

  • Buona idea, ci sto, facciamolo un lunedì
  • Buona idea, ci sto, facciamolo un mercoledì
  • Non mi interessa

0 votanti

Scusa l’ignoranza ma intendi trovarsi per giocare? O ci sono altre attività da fare in lan tutti assieme?

PS ok ho trovato la pagina di muhack, sono pro giochi digitali ma anche si oscuro signore non sarebbe male e lo ho a casa… si potrebbe pensare anche di stampare una versione IT… :wink:

picks up cards: Noo oscuro signore, non sono riuscito a fare i conti del mittelab perché un cavaliere è entrato nelle segrete ed ha bruciato la contabilità.

Secondo me esiste una versione del gioco per Tabletop simulator (quindi giocabile in remoto)

1 Mi Piace

No per versione IT intendevo stampare delle carte con tema makers da aggiungere/sostituire, non so potrebbe esserci la carta “attrezzi pericolosi”, “L’hacker cinese”, “Tempesta elettromagnetica” ?!? o “Il comando è deprecato”

:laughing: si potrebbe fare! Comunque si pensava di fare una LAN party con videogiochi, magari FOSS (ce n’è più di qualcuno carino!)

Wideland, TransportTycoon, FreeCIV,…

Unreal tournament 4 è “open source” (ma con licenza non compatibile con la gpl")

Per questo sabato sapete se per Starcraft 2 si userà la versione free o qualche espansione? Se si gioca in multiplayer basta che solo uno abbia il gioco e tutti possono comunque giocare gratis.

La LAN party è andata bene, anche se tutto sommato c’era poca gente da parte nostra. L’infrastruttura dopo i primi casini ha tenuto tutto su egregiamente (e grazie a @wifasoi di essersi preso il tempo per configurare tutto), con UT4 (pre-alpha!) che girava molto meglio di TF2, che continuava a crashare a ogni cambio mappa.

Tutto sommato, gran divertimento, definitely da rifare!

Mi spiace non essere riuscito a partecipare, ero in viaggio! Spero di unirmi la prossima volta!