Mini Maker Faire Ljubljana 2018

Ok, io metto la macchina… Facciamo alle 7.00? Per arrivare a Lj ci vuole 1h. Ci vediamo quindi al mittelab. Fatemi sapere per l’orario… @noce se vuoi unisciti pure

Ottimo, concordato per le 7.00 sede Mittelab.
@sebastiano Tu confermi?

Confermo. Se non mi vedete alle 7.00 vi raggiungo direttamente a Ljubljana! :smiley:

Ok. Ci vediamo alle 7.00 in sede

Salve a tutti, sto ritornando a TS in questo momento e come già avvisato mi unirei all’allegra combriccola per andare alla LMMF :smile:
Avete già preparato tutto o (come spesso capita) ci si trova stasera in sede per caricare le auto?
Appurato che ci si incontra domattina alle 7 in sede, se non è cambiato nulla ci dovrebbero essere le auto di @stefano e @glavermi (forse anche @sebastiano) quindi c’è posto per tutti anche se non ricordo se mi sono segnato come partecipante :smiley:, giusto?
Grazie

PS: scusate l’eccesso di prudenza ma non vorrei trovarmi appiedato domattina alle 7…

Confermo sarò lì alle 7 mi darai due braccia x caricare! Thanks

Nessun problema! A domattina! :wink:

:call_me_hand::raised_hand_with_fingers_splayed::+1:

@sebastiano : va bene. Se andiamo tutti insieme meglio. Io mi metterei nella prima macchina, dato che ho le indicazioni per la locazione della fiera e per il parcheggio.
In breve: uscendo dall’autostrada vai sulla Tržaška cesta fino in fondo. e prosegiu dopo l’incrocio che va un po’ a destra, La prima a sinistra è la Prešernova. Arrivato al parco a destra sulla Erjavčeva. Dovresti vedere i responsabili della fiera.