Mini Maker Faire Ljubljana 2018

Mini Maker Faire Ljubljana

Partecipanti

• Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa

0 votanti

La Call for Makers è aperta!

Per l’iscrizione dobbiamo dire cosa portiamo. Rispondete proponendo quali progetti o cosa vorreste portare alla fiera.

Rispondo a me stesso dicendo che potremmo portate il progetto Flushock. Concordo con @sergio.dambrosi per mostrare anche la parte hardware.

Ping @members. Qualcuno risponde?

Posso portare le gambe. Sto travasando il software su micropython che così sarà più accessibile::slight_smile:

A me piacerebbe venire ma non so se sono in zona ancora per questo periodo.

Ci sono deadline per comunicare i progetti?

Al momneto non ci sono scadenze, ma vorrei concludere l’iscrizione entro un paio di settimane.

Secondo me possiamo benissimo registrarci come hackerspace senza specificare i progetti che effettivamente portiamo.

Io ho sul tavolo di casa un display fermo da anni che vorrei tirar via dalla polvere… Potrei portare quello! Ho anche fatto qualche esperimento con retroPi per una console gaming ma non ho avuto molto fortuna - se qualcuno ha qualche dritta potrei portare anche quello.

Buona idea! perché non apri un topic qui e descrivi il tuo problema? :wink:

Non so se potrò partecipare, ma in caso verrei molto volentieri…direttamente da Budapest naturalmente :wink:

Per l’iscrizione ho bisogno di sapere quali magliette volete (taglia è taglio).

• XS -maschile
  • S -maschile
  • M -maschile
  • L -maschile
  • XL -maschile
  • 2XL -maschile
  • 3XL -maschile
  • XS -femminile
  • S -femminile
  • M -femminile
  • L -femminile
  • XL -femminile
  • 2XL -femminile
  • 3XL -femminile

0 votanti

@noce @glavermi @Telespalla @orn
Sareste interessati ad andare? Perché stiamo valutando se andare o meno. Per ora sembra che ci siano poche persone e stavamo pensando di non andare.

Se serve bassa manovalanza con cattiva conoscenza dell’inglese e nulla dello sloveno…
Io sono disponibile

We will see there!!! Anything to bring?

Confermo, siamo iscritti in 8 (anche @wifasoi). Al limite qualcuno mangerà il tuo pranzo o c’è spazio ancora per qualcuno.

Abbiamo ricevuto conferma

Mesaggio originale

Veseli smo, da boste soustvarjali letošnji Ljubljana Mini Maker Faire! Pošiljamo vam nekaj informacij za lažjo pripravo.

Dogodek bo potekal v soboto 26. maja, uradno od 10. do 19. Ure. Vsi Maker-ji boste od 8. do 9. ure imeli dostop do prizorišča z avtomobilom na Erjavčevi cesti. Predhodno vam bomo poslali razporeditev prizorišča, da boste vedeli kje se nahaja vaša stojnica. Ob prihodu prosimo, da se zglasite na info točki, ki bo prav tako na Erjavčevi cesti, kjer boste dobili paketek z majicami ter bone za hrano in vse ostale informacije.

Skozi celotno soboto bo potekal spremljevalni program v katerem bomo predstavili tudi vas. Če želite, da se vas predstavi na odru ali s kakšnimi posebnimi pristopi, vas vabimo, da kontaktirate moderatorja odrskega programa Miho Seme - miha.seme@gmail.com

Prosimo vas, da na stojnici ostanete do 19:30 ure, od takrat dalje boste prav tako imeli možnost dostopa z avtomobilom.

Dodatne in natančnejše informacije vam pošljemo v tednu pred dogodkom. Do takrat pa vas prosimo, da delite s svojimi prijatelji, poslovnimi partnerji in znanci napovednik dogodka in jih povabite, da pridejo pozdraviti tudi vas!

Želimo vam uspešne priprave, v kolikor pa imate kakšno vprašanje, komentar ali kritiko :slight_smile: nam pišite!

Versione tradotta in Italiano

Siamo contenti che farete parte alla riuscita di Ljubljana Mini Maker Faire di quest’anno. Vi inviamo alcune informayione per facilitarvi la preparazione.

L’evento si svolgerà il sabato 26 maggio, ufficialmente dalle ore 10 alle 19. Tutti i Maker avrete accesso con l’auto dalle ore 8 alle 9 dalla via Erjavec. A breve vi invieremo lo spiegamento dello spazio dell’evento, così saprete dove sta il vostro banchetto. All’arrivo vi chiediamo di registrarvi all’infopoint che sarà proprio sulla via Erjavec, dove riceverete il pacco con le magliette e i buoni per il cibo e il resto delle informazioni.

Durante l’intera giornata del sabato si svolgera un programma di intrattenimento durante il qualve verrete presentati anche voi. Se siete interessati che vi preventiamo sul palco a con qualche particolare accorgimento, vi chiediamo di kotntattare il mentore del programma sul palco Miha Seme - miha.seme@gmail.com

Vi preghiamo di rimanere presso il banchetto fino alle 19:30 :clock730:, da quel punto in poi avrete la possibilità di accesso con l’automobile.

Altre e più precise informazioni ve le manderemo nella settimana prima dell’evento. Fino a quel punto vi chiediamo di condividere con i vostri amici, partnet lavorativi e conoscenti l’annuncio dell’evento e li invitate che vengano a salutare anche voi.

Vi auguriamo successo nei preparativi, nel caso abbiate qualche domanda, commento o critica :slight_smile: scriveteci!
{scusate se la traduzioni non è perfetta}

Che dite qualcuno vuole andare sul palco a dire qualche parola?

Salve nuovamente a tutti, manca meno di una settimana alla fiera. Vorrei accordarmi per quanto riguarda la logistica/trasporti/orari/…
Come dal messaggio precedente la fiera comincia alle 10, noi abbiamo l’accesso con l’automobile dalle 8 alle 9. Quando ci troviamo in sede, va bene per le 7 e partiamo per le 7:30?
Cosa portiamo con noi? Io potro su il FluscShock, @stefano tu porti i piedi? Cosa portiamo di altro? Abbiamo i volantini in SLO/EN?

Domanda fondamentale potete confermarmi chi offre il mezzo di trasporto per capire cosa possiamo portare e come ci suddividiamo tra gli automobili. Attendo una risposta da tutti, grazie.

Io posso venire con i piedi e con la macchina, però devo fare la vignetta :weary:
Ho 4 posti liberi mentre i piedi portano via circa mezzo bagagliaio.

Io posso venire in macchina se serve, ma preferirei di no.
Fatemi sapere.