Mini Maker Faire Ljubljana 2019

Mini Maker Faire Ljubljana

  • Cosa: Esposizione di maker
  • Quando: maggio 11 2019, 10 -17h
  • Dove: Faculty of Computer and Information Science Večna pot 113, 1000 Ljubljana, Slovenia
  • Costo: 0~9€

Partecipanti

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa

0 votanti

E’ importante organizzarci con una certa celerità per poterci iscrivere come espositori anche quest’anno.
Per ogni informazione: @Hrast

Ormai manca poco – Io metto a disposizione il mio furgone, ma ci sarà comunque bisogno di un’altra macchina. La mia personale (non il furgone) ha già la vignetta, quindi se qualcuno guida il furgone posso venire io con la mia.

Proporrei di caricare il

2019-05-10T18:00:00Z

e partire alle 8 di sabato. EDIT: In vista dell’orario, direi di partire alle 7.30

1 Mi Piace

Pare che non abbiamo le taglie “precise” delle magliette di coloro che parteciperanno…
Facciamolo almeno last minute :roll_eyes:

INSERITE LA VOSTRA TAGLIA

  • XS
  • S
  • M
  • L
  • XL
  • XXL
  • XXXL

0 votanti

Sunto del messaggio che mi hanno inviato gli organizzatori:

La fiera è il 11 maggio dalle 10.00 alle 17.00 (Večna pot 113, 1000 Ljubljana). L’accesso con le automobili è disponibile dalle 7.00 alle 9.00 dopo non sarà possibile. In qualsiasi caso l scatole le dovremo portare a mano (< 100m). Il parcheggio è garantito per un’automobile, le altre dovranno essere parcheggiate in un altro parcheggio.
Abbiamo a disposizione una ciabatta, alptre prese dobbiamo portarle noi. Se ci servono altre panchine o tavoli dobbiamo portarceli come il resto dell’attrezzatura. Ci forniscono solo una bancarella. (Ci sarà a disposizione nell’infopoint un po’ di roba che potrremmo imprestarci, ma chissà.)

Quello che ci consigliano di portarci:

  • panche e sedie
  • ciabatte e riduttori
  • bottiglie per bere
  • biglietti da visita

Ci pregano di restare alla fiera fino alle 17.00. Dalle 17.30 sarà possibile entrare con le automobili.

Salve a tutti,
dopo aver inviato il numero aggiornato dei partecipanti mi hanno risposto con una conferma e ricordandomi che il numero di partecipanti che riceve il pasto e la maglietta è di 4. Gli altri partecipanti che eccedono il numero limite devono pagare 8€ per la maglietto e il pasto.
Le cariche principali del consiglio direttivo, in una breve riunione hanno deciso che il costo è a carico del Mittelab. Costo totale:
(12 persone iscritte - 4 persone comprese) * 8€/persona = 64€

Come da abitudine le spese di trasporto sono anche a carico del Mmittelab.

Visto che dopo le 9 non si può entrare anticiperei la partenza alle 7.30.

Ricevuto altro messaggio, dove confermano nuovamente tutti gli orari sopracitati più allegano una carta con le indicazione dalla fiera al parcheggio sia con mezzo che a piedi. zemljevid_makerji.pdf (1.1 MB)

:warning: Partenza domani :warning:

Il ritrovo è fissato a 2019-05-11T05:30:00Z nella nostra sede in Piazza della Libertà. Siate puntuali!

Io ovviamente non ci sarò :frowning:

Un grazie di :heart: a tutti quelli che hanno dato una mano a rappresentare il mittelab in fiera!

Un pensiero anche alle vittime della giornata: @Aiace9 e il mio furgone :ambulance: :cry:

3 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 44 ore. Non sono permesse altre risposte.