Mini Maker Faire Trieste 2019

Mini Maker Faire a Trieste

Buona sera a tutti voi,
siamo qui per invitarvi a partecipare alla Mini Maker Faire di Trieste ed. 2019 !

Di cosa si tratta?
E’ una fiera dedicata alle invenzioni, alla creatività e all’ingegnosità. È un momento in cui i maker possono mostrare ciò che hanno realizzato o ciò che li rappresenta, e condividere con i visitatori e tra loro quello che hanno appreso.
Per informazioni:
https://trieste.makerfaire.com/

Proprio per l’importanza che ha questo evento ci servirà una mano per l’allestimento dello stand (ancora da decidere) tra le 18:00 e le 21:00 di venerdí 24 maggio oppure tra le 8:00 e le 10:30 di sabato 25 maggio.

La partecipazione, all’evento, dei soci del Mittelab, che si renderanno disponibili, consisterà nel garantire assistenza e presenza costante allo stand.
Lo stand del Mittelab si troverà al numero 37 della cartina sotto allegata:

MAPPA_MAKERS_2019.pdf (460,7 KB)

Vi aspettiamo!

Ricapitolando:

  • Quando: 25-26 maggio 2019
  • Dove: Centro Internazionale di Fisica Teorica (ICTP); Strada Costiera 11, cap 34151

Partecipanti

  • sabato mattina
  • sabato pomeriggio
  • domenica mattina
  • domenica pomeriggio
0 votanti

Ciao a tutti! Per quanto riguarda la preparazione dello stand Mittelab, le modalità saranno queste:

  • Venerdì dalle 18 alle 21 si possono preparare le cose direttamente alla TSMMF. Io passerò in sede verso le 18.30, prendo su i cavi del telefono e andiamo a cablare sul posto. Avrei bisogno di una o due persone per darmi una mano, possiamo trovarci al Mittelab direttamente.
  • Appena finito di cablare, si torna in sede e si carica tutta la roba che rimane.
  • Sabato, direi di trovarci in fiera alle 9.30 per montare e preparare lo stand

Un grazie anticipato a tutti che si sono segnati per l’aiuto! :heart:

Io venerdì posso aiutare dalle 18.30 alle 19.30 (alle 20 ho un impegno sulle rive).
Anche sabato posso aiutare un’oretta : 9.30-10.30.

1 Mi Piace