In breve si tratta di un hackaton, la mattina di sabato verrano resi disponibili delle challenges tra le quali scegliere.
Per la realizzazione dei progetti il Fablab dell’ICTP metterà a disposizione alcune delle sue attrezzature ma ricordiamo sarà necessario portarsi il proprio computer.
Ci saranno premi relativi ai lavori svolti a Trieste: da 1300€ per il primo classificato sino a 700€ per il terzo.
A livello globale invece è possibile vincere un invito per assistere ad un lancio della NASA!
Cerchiamo di essere numerosi! Ci sarà da divertirsi e nel migliore dei casi potremmo anche vincere qualcosa
Ok ho appena letto il regolamento e il caso di collaborazioni remote non è vietato, non se ne parla, quindi credo non ci siano problemi… Sono contento, tra te e gli altri uscirà una specie di A-Team dell’informatica
Ho sentoto di un hackaton in Slovenia finanziato dal grande G, dove si è iscritta un gruppo e da remoto avevano l’intero ufficio di 15 persone. Io da remoto potrò dare qualche dritta, se va tutto liscio potrei avere parecchio tempo.
@wifasoi@telespalla a me piacerebbe fare questo challenge, e ho già un paio di idee. Per sabato, bisogna essere lì alle 8.30, io potrei passare a prendervi tutti dato che siete “di strada”.
@wifasoi magari potremmo prendere la tua stampante termica e farla funzionare
Peccato parlino di webapp o comunque software, si poteva riciclare il progetto di Mario per fare un gadget che esegue il lancio di un razzo di legno con finto countdown dalla propria scrivania…