Open source day 2021 - Florence

Ciao a tutti, come già qualcuno saprà il 21 settembre a firenze stiamo organizzando un evento fisico chiamato “Open source day 2021 - Florence”, potete immaginarvi di cosa tratterà :smiley:

Esiste già una CFP (Open Source Day 2021 - Florence: Call for Speakers/Papers @ Sessionize.com) e sono già disponibili i biglietti (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-open-source-day-2021-firenze-166034195749). I biglietti ci servono per lo più per capire quanta gente verrà fisicamente.

L’evento sarà anche digitale, stiamo valutando le piattaforme su cui fare lo streaming. Indicativamente vorremmo non superare le 4 ore di conferenza quindi accetteremo fino a 5 speaker che parleranno di esperienze e progetti gravitanti l’open source e il web.

Ancora non abbiamo avuto tempo di aggiornare il sito (Schrödinger Hat - Il podcast italiano per sviluppatori open source) con tutte le informazioni quindi per ora rimandiamo alla cfp per gli speaker e eventbrite per i biglietti.

L’evento è completamente gratuito, ma se qualcuno vuole collaborare abbiamo un open collective dove poter fare donazioni (Open Source Day 2021 - Firenze - Open Collective). Tutte le donazioni sono pubbliche come anche le spese fatte con i soldi delle donazioni.

Potete spammare nei gruppi se volete :grin:

Contattateci per qualsiasi altra domanda

3 Mi Piace