Restart Party - scuola superiore Volta

Dall’ultima settimana di settembre inizieranno i primi incontri per la presentazione Restart Party presso la scuola superiore Volta.
Durante il primo incontro l’Accri presenterà il progetto Digital transformation e l’iniziativa del Restart party. Noi del Mittelab presenteremo l’associazione e raccoglieremo le schede precedentemente compilate dai ragazzi contenenti la descrizione dell’oggetto da riparare.

Venerdì 27 settembre ci sarà la serata di pretrouble shooting, dalle 17.30 alle 19.30. Gli oggetti selezionati dalle schede verranno analizzati e tra questi ne verranno scelti 30 che verranno riparati dai ragazzi, con la nostra supervisione, in due serate di Restart party.

Il 17 ed il 25 ottobre si terranno i due incontri per la Restart party vera e propria, dalle 17.30 alle 19.30.

Vista l’elevatissimo numero di studenti che parteciperanno a questa iniziativa, il vostro aiuto sarà, quindi, assolutamente necessario. Se siete disponibili segnatevi qui sotto!

  • venerdì 27 settembre dalle 17.30 alle 19.30
  • giovedì 17 ottobre dalle 17.30 alle 19.30
  • venerdì 25 ottobre dalle 17.30 alle 19.30

0 votanti

1 Mi Piace

Se serve bassa manovalanza io sono disponibile

3 Mi Piace

Avvisiamo che l’appuntamento del 27 settembre, a causa di sciopero nazionale, verrà spostato al 1° ottobre.

  • sono disponibile
  • non sono disponibile

0 votanti

Per il primo ottobre potrei passare solo dopo le 18, se non crea problemi.

1 Mi Piace

Buon giorno @members ,
a chi si è segnato per partecipare domani 1 ottobre al pre-troubleshooting si richiede la possibilità di presentarsi alle 17 presso l’Istituto volta così da evitare di sistemarsi all’ultimo nell’aula.
Se potete ricordatevi di indossare la maglietta del Mittelab!

1 Mi Piace

Spero di fare in tempo.
Mi puoi portare tu una maglietta? Anche l’ultima volta mi sono dimenticato di prenderla.
Taglia “L” credo.
Grazie.

1 Mi Piace

Ti ho preso una maglietta taglia XL per domani perché non ero sicura che l’avessi :wink:

Hai indovinato. Grazie mille.

1 Mi Piace

Un enorme grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato!!!

Questo vale sia per i soci che per i ragazzi che si sono offerti volontari. Grazie davvero! (E scusate se sono arrivato tardi :sweat_smile:)

Ora elaboreremo/elaborerò l’elenco di oggetti e prepareremo l’acquisto dei pezzi e materiali. Prossimo appuntamento: 17/10!

2 Mi Piace

Buona sera a tutti i @members,
stiamo organizzando un aperi-cena con i professori dell’istituto Volta, i professori della scuola media Caprin e con le collaboratrici dell’Acri per festeggiare il successo del progetto Restart Party conclusosi a ottobre.
Vorremmo chiedere a chi ha collaborato come tecnico, durante gli incontri, di segnarsi nelle date in cui è disponibile!
A presto!
Seguiranno aggiornamenti! :tropical_drink:

  • Lunedì 18 novembre
  • Martedì 19 novembre
  • Mercoledì 20 novembre
  • Giovedì 21 novembre
  • Venerdì 22 novembre
  • Sabato 23 novembre
  • Domenica 24 novembre

0 votanti

Buon pomeriggio @members,
facendo sempre riferimento al poll sopra e che, dunque, interessa coloro che hanno svolto il ruolo di tecnico durante il Restart Party: vi andrebbe bene venerdì 29 novembre come serata per l’aperitivo?

A presto!

  • Ci sono!:star_struck:
  • Mi spiace, non posso esserci… :pensive:

0 votanti

1 Mi Piace

L’appuntamento sarà venerdì 29/11 alle 18.30 a Lettera Viva (sul viale XX settembre). Ci vediamo lì!

2 Mi Piace

Volevo dire che ci sarò anche io
(purtroppo non riesco a scegliere/votare)

1 Mi Piace

Io no.
Alla fine non riesco ad esserci.

Ah peccato :frowning: con tutti gli altri ci vediamo a Lettera Viva stasera alle 18.30!

1 Mi Piace