Risorse grafiche (Mittelab swag)

:warning: Spostato su https://git.mittelab.org/meta/swag


Questa sezione è per postare elementi grafici riutilizzabili in tema Mittelab, in maniera tale che se qualcuno ha bisogno di qualcosa, lo può trovare qui rapidamente.

Cosa appartiene a questo topic:

  • Loghi
  • Intestazioni
  • Temi (e.g. CSS o template di volantini)
  • Materiale completato e rilasciato/stampato

Cosa non appartiene a questo topic:

  • Dibattiti su quanto sopra
  • Materiale in via di sviluppo
1 Mi Piace

Logo Mittelab

La distorsione sul pin sopra la “i” di Mittelab è risolta in questa versione.

Nota: il colore primario del logo Mittelab è #7FC0C2.

Formato: SVG, PDF
Software: Inkscape
Font: Ubuntu, outlines

mittelab_logo.pdf (4.1 KB)
mittelab_logo.svg (11.8 KB)

Solo il pin sopra la “i”:
mittelab_pin.svg (3 KB)
mittelab_pin.png (4 KB, high-res, ratio 1:1)

2 Mi Piace

La pagina swag nella sezoine infrastruttura della wiki copre questo in maniera più efficace, quindi chiudo il topic.

1 Mi Piace

@Telespalla mi piace molto il volantino con le piste che hai realizzato.

Tempo fa avevo iniziato ad abbozzare un volantino-prototipo per il Mittelab, poi non ho più avuto tempo di lavorarci su, l’idea era o qualcosa tipo circuiti o piste, o “esagonetti” che danno l’idea di high tech.

Che ne dici, convertiamo l’immagine delle piste in vettoriale e facciamo un prototipo di volantino da tenere sulla Wiki nella sezione swag? Magari ci sentiamo via PM qui su Talk se ti va. (non apro ancora un nuovo topic, vediamo se genera discussione).

2 Mi Piace

Volentieri! Anche se come template potrà richiedere diverse modifiche in funzione del contenuto del volantino.

Vero, ma avere qualche elemento grafico da poter riutilizzare sicuramente renderà il lavoro più facile più avanti. Riesci a postare qui il materiale da cui hai estratto le piste o i PDF o gli originali su cui hai lavorato?

Ecco il file originale con le piste, scusa il ritardo ma non avevo letto l’ultimo messaggio


:warning: Spostato su https://git.mittelab.org/meta/swag