/Root Camp 2026

/Root Camp 2026

• Cosa: Hacker camp
  • Quando: 10-11 luglio 2026
  • Dove: Fratta Terme (Forli’-Cesena)
  • Costo: 5 EUR ingresso + cibo + eventuale pernottamento in B&B/albergo

Hacker camp a Fratta Terme, a circa 5 km da Forli’ e altrettanti da Cesena (qui il sito web). Il biglietto di ingresso sembrerebbe essere di solo 5 euro e include lo spazio per piantare la tenda (in alternativa e’ possibile pernottare in B&B e ostelli a poca distanza dall’area espositiva). Trovate qui il form di iscrizione. :slight_smile:

Sembra molto bello!

Partecipanti

• Parteciperò
  • Parteciperò e rappresenterò Mittelab
0 votanti

:warning: N.B. “Rappresentare Mittelab” significa contribuire ad allestire un eventuale banchetto, esporre progetti (anche propri), partecipare ad eventuali laboratori, e mantenere la presenza al banchetto per interagire e guidare il pubblico.

:warning: Se intendi esporre un tuo progetto: verificane il funzionamento, e prepara una breve scheda progetto da stampare ed esporre (template qui, fatti pure aiutare da qualcuno in direttivo).

DEADLINE per organizzazione: 10/06/2026

Ciao, io e @Hrast ci siamo iscritti. Pensavo di andare in macchina, partendo il giovedì, e volendo ho posto per altre 2 persone. Sicuramente possiamo portare lo striscione e fare da rappresentanza. Dal sito non sembrano esserci indicazioni per organizzare eventuali banchetti e in ogni caso preferirei seguire i talk.

2 Mi Piace