Running Machine Learning at scale

Running Machine Learning at scale

  • Cosa: meetup / conferenza
  • Quando: lunedì 18 giugno, 19:00 fino alle ore 21:00
  • Dove: Ex ospedale militare
  • Costo: Gratuito
  • web

Partecipanti

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa

0 votanti

Dettagli

Durante questo Meetup, Erni spiegherà come fa una piattaforma Smart Home a trasformare le misurazioni di temperatura, gas ed energia elettrica in suggerimenti per il miglioramento dell’efficienze energetica.

Erni descriverà inoltre il processo di sviluppo software che ha intrapreso Quby per trasformare dei proof-of-concept in un servizio scalabile che serve più di trecento mila utenti. Farà vedere qual è il processo di sviluppo e distribuzione del software e dei modelli predittivi, il flusso dei dati, la gestione delle dipendenze tra le fasi di computazione, il monitoraggio della puntualità e qualità dei dati.

Quby è l’azienda che sviluppa Toon, una piattaforma Smart Home leader in Olanda e Belgio. Toon permette ai propri utenti di controllare e monitorare la propria casa attraverso un display installato a muro ed una App.
A Quby abbiamo sviluppato degli algoritmi di Machine Learning che permettono di identificare sprechi energetici nelle abitazioni e di fornire consigli pratici su come ridurli.

Info sullo speaker:
Erni Durdevic lavora come Machine Learning Engineer presso Quby B.V. (Amsterdam). In questo ruolo, è il responsabile dello sviluppo software per la scalabilità degli algoritmi di Machine Learning e processamento dei dati.
Erni ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Informatica all’Università degli studi di Trieste nel 2013, ha lavorato per tre anni come sviluppatore Software presso Promoscience S.r.l. (Area Science Park, Trieste) e due anni come Full Stack Data Scientist presso Enerlife S.r.l. (Trieste).

I costi organizzativi dell’evento sono stati interamente coperti da LIST S.p.A., la quale fornirà anche qualche gadget durante l’evento.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 3 giorni. Non sono permesse altre risposte.