Serate a tema mattiniere - LUG

Serate a tema mattiniere

  • Cosa: Serie di eventi a tema organizzati dal LUG-TS
  • Quando: 27/05, 03/06, 17/06
  • Dove: Urban Center, via Cavour 2/2
  • Costo: 0€ fon cormula soddisfatti o rimborsati

Partecipanti

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa

0 votanti

Il LUG-TS organizza una serie di eventi a tema. Gli eventi iniziano il 27/05/2023 e continueranno ogni secondo sabato. Sono invitati tutti a partecipare e a discutere con i relatori sui temi presentati. Anche se non siete particolarmente interessati chiediamo a tutti di parlarne in giro ed invitare il maggior numero di persone.
I dettagli delle sarate le potete leggere nel volantino allegato. Vi attendiamo numerosi

Salve nuovamente.
La prima serata a tema mattiniera è andata molto bene. Alcuni però mi hanno confessato che non sono stati presenti perché si sono dimenticati. Quindi la presente serve solamente per ricordare a tutti che la seconda setata a tema si svolgerà questo sabato alle 10:30 presso l’UrbanCenter alle 10:30, come da volantino sopra.
Vi attendiamo numerosi e se avete la possibiletà spargete la voce.

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa

0 votanti

Salve per la terza volta .
Questo fine settimana ci sarà la terza e ultima Serata a tema mattiniera prima della pausa estiva. In questa occasione parleremo della procedura che serve per accendere il PC. Quindi la presente serve solamente per ricordare a tutti che la terza Setata a tema mattiniera si svolgerà questo sabato alle 10:30 presso l’UrbanCenter, come da volantino sopra.
Vi attendiamo numerosi e se avete la possibiletà spargete la voce.

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa

0 votanti