Template presentazioni Mittelab

Abbiamo un template per le presentazioni?
Confermo di aver finito la prima (filesystem). Ho paura però che superi i 20’… al limite compenso con la brevità della seconda.

Le mie presentazioni finora sono state in LaTeX se vuoi ti mando quello!

Io dovrei avere un template per Open/LibreOffice! Sarebbe da decidere un posto centrale per tenere tutte queste cose. Forse in swag?

È una cosa che è già saltata fuori con i volantini. Purtroppo né la wiki né Talk sono il posto adatto (se non altro, per i limiti di upload e i filtri sull’estensione).

Okay, allora decidiamo un posto. Immagino che neanche Gitlab c’entri perfettamente, quindi… uno storage condiviso? sul NAS? un po’ awkward (devo collegarti in VPN), ma potrebbe funzionare…

Stavo accarezzando l’idea ownCloud… o per ora la cartella Dropbox di Mittelab?

Eh… si potrebbe… comunque il problema di Dropbox è che pochi ci hanno accesso…

Lo so. Ma la wiki proprio non va, fa fatica a caricare i propri media.

Quello è un altro problema però…

Nel senso, dobbiamo allargare il limite upload, riconfigurare le estensioni per caricare file di pressoché qualsiasi tipo, e poi comunque sono di difficile consultazione (la maggior parte dei file non saranno visibili sulla pagina).

E usare git lfs? @g5pw

Si potrebbe anche (non ho mai visto come funzionasse bene)! Non so se concettualmente ci sta come cosa (mettere template in un repo), ma pensandoci, forse si!