Corso Python - Maggio 2017

Domani 29/7/17 c’è il corso??
Mi aspetto di no e tra l’altro mi pare che non sono ancora state pubblicate le slide della 3ª lezione.
Io sono a TS, quindi disponibile ma bene così, i sabati di luglio non sono proprio così adatti, meglio l’olimpiade delle clanfe all’Ausonia.
PS: io mi sono laureato proprio uno degli ultimissimi giorni di luglio di tantissimi anni fa, purtroppo, e questi sabati mi ricordano un po’ l’evento … comunque se facciamo corso io ci sarò.

Si niente puntate ad Agosto, ormai si ritrona a settembre!!
Per le slide invece ho controllato e mi risulta di averle pubblicate tutte!

Io vedo solo le prime due lezioni

Buona sera a tutti :slight_smile:
settembre è arrivato ed è il momento di intavolare almeno una lezione di recupero, io sono disponibile i venerdì pomeriggio (15, 29) e i martedì sera :slight_smile:

per me ok il 29

Quando vuoi Rug …metto un promeria per il 29 io posso arrivare alle 1845 19… Thanks

Per me è uguale.
Il 29 devo essere libero alle 19.

E 29 sia allora, facciamo 19:00 -> 21:30?

per me il 29 va benissimo a qualsiasi ora

Come avevo scritto io il 29 dalle 20:30 sono impegnato senza possibilità di cambiare o rinunciare.
Proprio impossibile.

Cordiali saluti.

Ing. Lucio Giacomelli
Cell. 393.0738544

avevo frainteso :frowning: avevo letto sono libero dalle 19, non il contrario
però io purtroppo non ho altre date libere adesso :frowning:

Non posso proprio: ho funzioni provvisorie da amministratore condominiale in assemblea che ho convocato in giugno per le 20:30 del 29/9.
Avremo altre occasioni. Amen.

Cordiali saluti.

Ing. Lucio Giacomelli
Cell. 393.0738544

non ho capito qnd faremo,

Intendevo dire che la sera del 29 non posso proprio esserci perché ho funzioni provvisorie di amministratore condominiale in un’assemblea che io stesso ho convocato nel mese di giugno e quindi adesso non posso più rimandare e devo rinunciare al Corso di Python.
Nessun problema: ci saranno altre occasioni, amen.

va bene, peccato :frowning: ma più avanti lo riorganizzeremo sicuramente!
@glavermi facciamo il 29 aka venerdì!

Accederei volentieri alle slides, ma credo di non poter andare oltre la III lezione.
Potresti rimandarmi il link, please?
Grazie

Cordiali saluti.

Lucio Giacomelli