European Robotics Week

European Robotics Week

  • Cosa: Questa manifestazione e’ importante per far conoscere la robotica in Europa e la robotica europea al mondo, per dibattere verso quali strada la robotica si avvierà, e per comunicare ai giovani i benefici della robotica, nelle sue diverse applicazioni. La Settimana Robotica Europea e’ anche l’occasione per discutere degli aspetti etici, legali e sociali di questa nuova scienza e settore di applicazione.
  • Quando: 17 - 26 novembre
  • Dove: L’evento centrale della Settimana Robotica Europea 2016 si svolgerà a Brussels dal 20 al 24 novembre 2017, inoltre possono essere registrati (e essere pubblicati sul sito della ERW 2017 tutti gli eventi che riguardino la robotica.
  • Costo: tempo da investire per organizzare l’evento

Nell’ambito della European Robotics Week, similmente alla European Maker Week, è possibile organizzare un evento locale, nella nostra sede o anche a Trieste in altro posto.
Ogni idea e/o contributo è ben accetto.

Partecipanti

  • Parteciperò
  • Mi interessa, ma non posso partecipare (data occupata, ecc)
  • Non mi interessa

0 votanti

DEADLINE per organizzazione: ??/??/???

3 messaggi sono stati fusi in un argomento esistente: European Maker Week

Propongo di organizzare un talk nella sede Mittelab durante la settimana robotica ad esempio il mercoledì 22/11.
Io posso illustrare come funzionano e vengono controllate le gambe robotiche https://wiki.mittelab.org/progetti/stefano/rg3 con l’obbiettivo finale di consentire ai partecipanti di programmare il loro movimento e testarlo. Naturalmente ampio spazio a proposte e miglioramenti.
Chi si vuole aggiungere e parlare di robotica?
Se facciamo in tempo forse possiamo pubblicare l’evento sul sito ufficiale https://www.eu-robotics.net/robotics_week/events/index.html

2 Mi Piace

Per stavolta non è andata, ci riproviamo l’anno prossimo!

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 29 ore. Non sono permesse altre risposte.